Senza dubbio questo oggetto avrebbe un posto di riguardo tra i giochi preferiti di Alex e gli altri protagonisti di “Arancia Meccanica”, il superbo capolavoro di Stanley Kubrick.

IlClockwork OrangeTrainer infatti nasce dall’esigenza di sublimare l’energia distruttiva silente in ognuno di noi che talvolta necessita d’essere canalizzata.

Un uso più raffinato rende il C.O.T. un’opera che favorisce la concentrazione ed il pensiero analitico; potrebbe assurgere alla qualità di opera meditativa (lo zen e l’arte del Clockwork Orange).

In spazi riservati come in grandi consigli di amministrazione, il C.O.T. permette di sublimare le Vostre pulsioni distruttivo/aggressive assestando, con la mazza da golf vintage, violenti quanto precisi colpi sulla Vostra testa preferita, o sonori e gustosi ceffoni.

Finalmente i Vostri scatti d’ira saranno adeguatamente espressi aiutandoVi a ristabilire l’ordine e la pace interiore o permettendoVi di trovare la giusta concentrazione per risolvere il vostro problema.

Utilizzabile anche in funzione primordiale per canalizzare aggressività e violenza compulsiva.

Può essere personalizzato dando alla testa qualsiasi tipo di sembianza.